ilNapolista

La Lazio aspetta le otto di sera per smentire l’aut aut di Tare a Lotito per Sarri

«La ricostruzione dei fatti del Messaggero, contenente anche presunti virgolettati del ds (“O io o Sarri, scegli. Ora basta”.), è falsa, gravemente lesiva dell’immagine della Lazio»

La Lazio aspetta le otto di sera per smentire l’aut aut di Tare a Lotito per Sarri
Roma 21/05/2022 - campionato di calcio serie A / Lazio-Hellas Verona / foto Image Sport nella foto: Claudio Lotito

L’articolo del Messaggero è ovviamente di stamattina, la Lazio impiega oltre dodici ore per smentirne il contenuto. Lo fa alle otto di sera con questo comunicato:

Ancora una volta, la S.S. Lazio si trova costretta a smentire il contenuto in un articolo pubblicato sul Messaggero, che racconta di un incontro avvenuto a Formello tra il Presidente Claudio Lotito ed il Direttore Sportivo Igli Tare. La ricostruzione dei fatti, contenente anche presunti virgolettati del DS (“O io o Sarri, scegli. Ora basta”.), è falsa, gravemente lesiva dell’immagine della Società e danneggia in modo evidente la squadra, impegnata nella prima importante fase di ritiro ad Auronzo di Cadore. In relazione al presente articolo e nei confronti di quanti ne abbiano ripreso i contenuti su testate d’informazione, la Società si riserva pertanto di valutare azioni a tutela della propria immagine presso tutte le competenti sedi.

ilnapolista © riproduzione riservata