L’idea del presidente del Napoli è condizionare il riscatto alle presenze. Sulla cifra finale si dovrebbe trovare l’accordo sui 15 milioni tra prestito e riscatto
Potrebbe essere decisiva, questa settimana, per il passaggio di Andrea Petagna al Monza. C’è però ancora un nodo da sciogliere, scrive la Gazzetta dello Sport: è quello relativo alla formula della cessione.
“Andrea Petagna sembra aver superato Andrea Pinamonti nelle gerarchie. Sembra, perché i margini di manovra con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani sono illimitati. Per quanto riguarda l’attaccante del Napoli si deve sciogliere un solo nodo, quello della formula. Il club di Aurelio De Laurentiis non vorrebbe legare l’obbligo del riscatto alla salvezza, ma a condizioni legate più a presenze del giocatore. Sulla cifra finale invece il punto di equilibrio non dovrebbe discostarsi molto dai 15 milioni tra prestito e riscatto. Sempre che Pinamonti non torni ad avvicinarsi a cifre e condizioni più interessanti… Anche perché al momento uno esclude l’altro”.