ilNapolista

Cbs Sports: Cristiano Ronaldo è disposto a ridursi lo stipendio del 30%

Jorge Mendes lo ha chiarito a tutti i club a cui ha proposto il portoghese. Ronaldo cerca un club in cui non debba reggere il peso della squadra

Cbs Sports: Cristiano Ronaldo è disposto a ridursi lo stipendio del 30%
Bergamo 02/11/2021 - Champions League / Atalanta-Manchester United / foto Image Sport nella foto: esultanza gol Cristiano Ronaldo

Secondo quanto scrive il giornalista della CBS Sports Ben Jacobs, Cristiano Ronaldo ha dato la sua disponibilità a ridursi lo stipendio del 30%. Il suo agente, Jorge Mendes, lo ha già comunicato ai diversi club ai quali finora lo ha offerto ricevendo però in cambio un rifiuto dato l’alto costo del portoghese: oggi Ronaldo guadagna 30 milioni netti l’anno.

Insomma, Ronaldo è sempre più intenzionato a lasciare lo United, ma ovviamente il mercato non lo aiuta. Da qui l’idea di rinunciare a qualcosa.

CBS scrive che Ronaldo non vuole solo un club con cui giocare la Champions League, ma anche una squadra dove il peso degli eventi non ricada solo su di lui. Cerca il sostegno del gruppo, un progetto che gli dia ancora la possibilità di vincere dei titoli. Una condizione che ritiene fondamentale anche per mantenere la sua forma ottimale in vista del Mondiale del Qatar.

ilnapolista © riproduzione riservata