ilNapolista

Libero: Mancini non si era mai lamentato tanto, ha fatto notare una certa insofferenza al suo ruolo 

Non aveva mai accampato scuse per i mancati risultati, non c’era stata mai una polemica, nemmeno un accenno, ora invece monta al primo episodio controverso

Libero: Mancini non si era mai lamentato tanto, ha fatto notare una certa insofferenza al suo ruolo 
Mg Londra (Inghilterra) 01/06/2022 - Finalissima 2022 / Italia-Argentina / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Roberto Mancini

Lo spirito della Nazionale sembra essersi incrinato anche per Mancini, non solo per alcuni calciatori. Lo scrive, su Libero, Claudio Savelli.

“Roberto Mancini si è lamentato di più negli ultimi quattro giorni che nei quattro anni precedenti. Non si era mai concesso alla negatività o al pessimismo e mai aveva accampato scuse per i mancati risultati, anche perché questi ultimi arrivavano a raffica, al contrario dell’ultimo anno”.

Ieri ha persino sbottato sulla questione Zaccagni-Lazzari, che hanno lasciato Coverciano senza alcun motivo valido.

“Non c’era mai stata una polemica, nemmeno un accenno, ora invece monta al primo episodio controverso. È bastato un anno grigio per invertire il rapporto tra gli azzurri e la Nazionale? Così pare. Non solo per i calciatori: anche Mancini, tra le pieghe delle dichiarazioni, ha fatto notare una certa insofferenza al suo vecchio-nuovo ruolo”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata