Tmw: Pogba ha chiesto alla Juve di pareggiare l’offerta del Psg, vuole 10 milioni di euro l’anno
La Juventus torna ai parametri zero di lusso e può sfruttare il fatto che Al-Khelaifi sia del tutto concentrato sul tentativo di non far partire Mbappè

Budapest (Ungheria) 19/06/2021 - Euro 2020 / Ungheria-Francia / foto Uefa/Image Sport nella foto: Paul Pogba
Pare proprio che non basti la prospettiva di un romantico ritorno, Pogba dalla Juve vuole i soldi. Gli stessi che gli darebbe il Psg. Per il centrocampista francese l’offerta del Psg – fa sapere il noto portale Tuttomercatoweb – è il parametro di riferimento: vuole dieci milioni di euro più bonus. L’incontro del suo entourage con la Juventus, insomma, ha aperto “formalmente” una trattativa, ma non è affatto detto che questo basti. Certo è sintomatico di una linea che è cambiata: da giovani talenti a top player pronti, parametri zero di lusso.
Andrà capita l’offerta della Juve, che può sfruttare due elementi a suo vantaggio: il fatto che Torino resti una destinazione gradita a Pogba e il fatto che tutti gli sforzi di Al-Khelaifi siano attualmente concentrati sul tentativo di non far partire Kylian Mbappè direzione Madrid. I parigini in stand-by tutto il resto, anche i contatti con l’entourage di Pogba. Una scelta che può favorire i bianconeri.