ilNapolista

La Juventus torna all’antico: parametri zero di qualità. Di Maria (quasi fatta) e Pogba

Dal Corriere della Sera: per l’argentino si attende solo Mendes. Per Pogba se conteranno solo i soldi, andrà al Psg. La Juve gli offre 8 milioni e la numero 10

La Juventus torna all’antico: parametri zero di qualità. Di Maria (quasi fatta) e Pogba
Kazan (Russia) 30/06/2018 - Mondiali di calcio Russia 2018 / Francia-Argentina / foto Imago/Image Sport nella foto: Angel Di Maria ONLY ITALY

Il Corriere della Sera illustra la strategia della Juventus. Che è cambiata rispetto all’ultima gestione Paratici quando le priorità erano: “abbassare età (degli acquisti) e stipendi”.

Sulla lista ci sono Di Maria e Pogba.

Per Di Maria (34 anni) scrive il Corsera

basta un ultimo incontro con Jorge Mendes, l’agente: al giocatore, in uscita dal Psg per scadenza di contratto, è destinato un accordo annuale (con opzione per il bis) sui 7 milioni di euro a stagione.

L’altro è Pogba.

Detto brutalmente: se sarà solo questione di vil (e umanissima) pecunia, il francese andrà al Psg, se ballerà invece altro, i bianconeri sono convinti di avere non poche chance. L’altro giorno è stato illustrato il depliant: a Torino Pogba sarebbe la star (con il numero 10 sulle spalle) e, come si dice in questi casi, al centro del progetto.

La Juve può arrivare fino a 8 milioni a stagione.

ilnapolista © riproduzione riservata