Pedullà: il Napoli ha scelto Kvaratskhelia, accordi sia col ragazzo che con i georgiani della Dinamo Butumi
L'attaccante esterno (gioca a sinistra) classe 2001 si è liberato dal Rubin Kazan che chiedeva 15 milioni. Potrebbe essere l'erede di Insigne

As Roma 18/08/2018 - campionato di calcio Serie A / Lazio-Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Fabrizio Giuntoli
Arriva anche la conferma del noto esperto di calciomercato di Sportitalia Alfredo Pedullà: il Napoli ha scelto Khvicha Kvaratskhelia, è l’erede designato di Insigne. Georgiano, ala sinistra, classe 2001 e – così dice chi lo conosce – un sicuro avvenire. Stando a quanto scrive Pedullà, «nelle ultime ore il Napoli è stato assolutamente ricambiato dall’esterno georgiano di 21 anni, ex Rubin Kazan».
I dialoghi e i colloqui vanno avanti dal 20 marzo, si sono visti anche in Italia, «incontro blindato», ed è stata raggiunta l’intesa sull’ingaggio. Il Napoli – scrive Pedullà – ha perfezionato gli accordi anche con i georgiani della Dinamo Butumi, la valutazione del cartellino è di circa 10 milioni.
Nei giorni scorsi Kvaratshelia si era liberato dal Rubin Kazan che chiedeva 15 milioni. Per l’esterno pronto un quinquennale da poco più di un milione a stagione più bonus.