ilNapolista

Elmas, l’uomo in più di Pisapia, l’oscar di Luciano

Senza tre titolari contro la “leggendaria” Atalanta mediatica del profeta Gasp vai a Bergamo e la punisci con i dettagli

Elmas, l’uomo in più di Pisapia, l’oscar di Luciano
Mg Bergamo 03/04/2022 - campionato calcio serie A / Atalanta-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Eljif Elmas

😎 Ogni giornale da un paio di giorni si è occupato dei problemi in casa Napoli. Titoli e titoloni, slogan e invocazioni. Ora che il nero è stato tolto da Bergamo e a regnare resta solo l’azzurro, abbassate gli occhi e soffriteci.

😇Da uovo sodo ingusciato a casatiello stellato. Un solo sapore avvolge il palato e ci impone penitenze quotidiane. Lobotka nostro, la luce dei sogni.

😵😍I primi dieci minuti con il cuore in gola e la consueta ombra del Mai una gioia che tuzzuliava sulla spalla. Poi il momento in cui suo Futuro Zanoli con un esterno wow consegna a Zio Ciro la palla della svolta.

😁Marittiello indovina due diagonali salva tutto. Ci prova a giro di sinistro. Si sdoppia e si accartoccia. Voglio lui accanto a me durante i momenti bui, abbracciami forte Mario…

😌 Kalidou come Renica a tutto campo. La cazzimma in petto. Zanoli come Francini. Anguissa come Alemao. Elmas come Elmas, il cucciolo macedone, l’uomo in più di Pisapia, l’oscar di Luciano….

❤ Lorenzo goal e assist, diciamolo pure. Guarda la curva e schiuma di rabbia. Ciro esce portandosi dentro tutto quello che ogni napoletano sta pensando…

💪 Senza tre titolari contro la “leggendaria” Atalanta mediatica del profeta Gasp vai a Bergamo e la punisci con i dettagli. Chirurgico, di forza, di contropiede…
Con uno spogliatoio granitico che salta e sorride sotto il cielo di Bergamo.

Forza Napoli
Sempre e Comunque

ilnapolista © riproduzione riservata