ilNapolista

Zazzaroni: Mourinho non saprà perdere ma sa certamente come si vince

Sul CorSport scrive che ieri il tecnico è stato speciale nelle scelte e nel prodotto delle sue decisioni, anche nel comportamento verso la curva

Zazzaroni: Mourinho non saprà perdere ma sa certamente come si vince
Roma 22/12/2021 - campionato di calcio serie A / Roma-Sampdoria / foto Insidefoto/Image Sport nella foto: Jose' Mourinho

Sul Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni commenta il derby romano di ieri, vinto nettamente dalla Roma di Mourinho. Il tecnico giallorosso magari non saprà perdere, scrive, ma di certo sa come si vince.

“Speciale, o diversamente normale, Mou lo è stato senz’altro ieri pomeriggio: nelle scelte e nel prodotto delle sue decisioni”.

“Mou è l’immagine di sé anche quando la sua parte dell’Olimpico comincia a irridere i laziali con gli olè e lui pretende che il coro si esaurisca in fretta perché sul campo l’avversario va rispettato: Josè non saprà perdere, ma sa certamente come si vince e come ci si deve comportare quando si è davanti e sopra”.

Il gol della Roma all’inizio della partita ha mandato in confusione la Lazio, che non si è più ripresa.

“date un vantaggio concreto a Mourinho, la cui squadra è inferiore a quella di Sarri – questo è un fatto – e lui risolleverà il morale ai romanisti”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata