ilNapolista

Furti nelle case dei giocatori, Bonifazi lancia l’allarme: «Sanno quando non siamo in casa, attenzione»

Il difensore del Bologna è l’ultima vittima dei ladri durante i match di campionato. Il post su Instagram: «Voglio sensibilizzare i miei colleghi» 

Furti nelle case dei giocatori, Bonifazi lancia l’allarme: «Sanno quando non siamo in casa, attenzione»

Continuano i furti nelle case dei calciatori mentre loro sono impegnati in campo, per le partite di campionato. Lunedì scorso, mentre il Bologna era impegnato a giocare contro il Napoli, è toccato al portiere rossoblù, Skorupski. Durante il match con il Verona, invece, è stata la volta di Kevin Bonifazi. I ladri sono entrati in casa sua, nel centro di Bologna, da una portafinestra sul terrazzo ed hanno portato via alcuni oggetti.

Il difensore del Bologna ha rivolto un messaggio ai colleghi su Instagram, per sensibilizzarli su quanto sta accadnedo, non solo ai tesserati del club emiliano.

«Ciao ragazzi, volevo sensibilizzare tutti i miei colleghi a stare in guardia contro i furti in casa che noi calciatori stiamo subendo. Magari già lo saprete, ma ieri approfittando della partita del Bologna a Verona sono entrati i ladri a casa mia, nonostante avessi attive tutte le precauzioni del caso (allarme, videosorveglianza, etc.). Fortunatamente non c’era nessuno a casa, ma molti di noi mentre siamo in campo hanno moglie e figli in casa e potrebbero essere in pericolo. Teniamo sempre alta la guardia. Sanno ovviamente quando non siamo in casa, durante le partite, ma non diamogliela vinta! Un abbraccio, Kevin».

 

ilnapolista © riproduzione riservata