ilNapolista

Boga prende la 10 dell’Atalanta e dichiara: «È un matrimonio perfetto, speravo in questo trasferimento»

L’ivoriano un ottimo rinforzo per Gasperini. «Importante per la mia carriera, l’Atalanta è molto forte, competitiva in questo campionato»

Boga prende la 10 dell’Atalanta e dichiara: «È un matrimonio perfetto, speravo in questo trasferimento»
Foto Twitter Atalanta

Jeremie Boga è ufficialmente un calciatore dell’Atalanta. Il ragazzo ha effettuato le visite mediche oramai un mese fa, ma l’ufficialità era slittata sia per via di alcune lungaggini burocratiche che per la partecipazione dell’ex Sassuolo alla Coppa d’Africa, nelle fila della Costa d’Avorio.

Boga – che è stato più o meno timidamente inseguito anche dal Napoli negli ultimi anni – ha commentato ai canali ufficiali dell’Atalanta il suo trasferimento. Indosserà la maglia numero 10 che era appartenuta al Papu Gomez.  Queste le sue dichiarazioni:

Già da diverso tempo speravo in questo trasferimento, è importante per me e per la mia carriera, oltre che per la mia famiglia. Sono arrivato in una grande squadra, l’Atalanta è molto forte e negli ultimi anni ha dimostrato di essere competitiva in questo campionato. A Sassuolo avevo il 7, ma il 10 è un numero che come tutti volevo fin da bambino. I tifosi? Ho già ricevuto tantissimi messaggi di benvenuto, non vedo l’ora di presentarmi a loro allo stadio. Per me approdare in questo ambizioso club rappresenta un forte salto di qualità, è il matrimonio perfetto

ilnapolista © riproduzione riservata