ilNapolista

Il messaggio di Allegri a Ronaldo: meno record e polemiche e più esempio in allenamento e partita

La Gazzetta dello Sport scrive che è chiaro che il peso del tecnico, quest’anno sarà forte. Avrà molto potere decisionale anche nei confronti di CR7

Il messaggio di Allegri a Ronaldo: meno record e polemiche e più esempio in allenamento e partita

Le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa, scrive la Gazzetta, fanno capire bene quale sarà il quadro all’interno della Juve per la stagione 2021-22.

“Un concetto “macro”: il peso dell’allenatore sarà forte. Lo stile di Allegri e il quadriennale firmato gli permettono di essere decisionista come ai bei tempi, di avere tanto potere decisionale anche nei confronti di Ronaldo, al suo ultimo anno”.

E’ evidente dalle parole che il tecnico ha usato sul portoghese.

“I primi nomi su cui ragionare sono proprio CR7 e Dybala. Allegri ha parlato di Cristiano dalla prima risposta, senza che nessuno lo chiedesse“.

Ha detto che da lui si aspetta molto più di prima ed ha anche parlato di necessità di gestirlo, in modo analogo a tutti gli altri giocatori in rosa.

“I contorni del colloquio ora sono più chiari: Max ha chiesto a CR7 di sposare il suo progetto, di essere una guida fuori dal campo. Meno record, meno polemiche, più esempio in allenamento e in partita“.

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata