ilNapolista

CorSport: Maksimovic-Napoli, c’è la volontà reciproca di rinnovare il contratto

Il difensore serbo vuole restare. Al Napoli serve un centrale difensivo e, se dovesse andar via Koulibaly, dovrebbe cercarne due

CorSport: Maksimovic-Napoli, c’è la volontà reciproca di rinnovare il contratto

Il futuro di Nikola Maksimovic potrebbe essere quello di restare a Napoli. Lo scrive il Corriere dello Sport. Del resto, il difensore serbo non ha mai nascosto il suo desiderio di continuare a vestire la maglia azzurra.

“Hanno chiamato dalla Spagna o hanno inviato, come si fa in questi casi, messaggi subliminali. Sono spuntate, improvvisamente, soluzioni invitanti dalla Premier League, e invece di chiudere in fretta, per firmare un contratto e starsene al sicuro, Maksimovic ha sistemato il cellulare sul tavolo principale di casa sua e ha aspettato che chiamasse qualcuno da Napoli o anche da Castelvolturno”.

E anche il Napoli mostra uno spiraglio possibilista alla sua permanenza.

Ci sono spiragli, una volontà che sembra reciproca di recuperare quel contratto scaduto e di metterci su altre cifre e altre date. D’altro canto, al Napoli un centrale difensivo servirebbe e c’è il rischio, se dovesse andar via Koulibaly, che poi bisognerebbe scovarne due. Inutile fare lunghi giri, meglio perdersi in qualche riflessione e poi eventualmente procedere”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata