ilNapolista

Gazzetta: l’Inter tenta il sorpasso alla Juve per Allegri, pronto triennale a 10 milioni

Arriva l’offerta al rialzo di Marotta. Se andasse in porto il sorpasso, il club si troverebbe ad investire sull’allenatore più che se avesse continuato con Conte

Gazzetta: l’Inter tenta il sorpasso alla Juve per Allegri, pronto triennale a 10 milioni
Photo Matteo Ciambelli

Mentre la Juve accelera su Allegri, con Agnelli che vorrebbe chiudere l’affare in 48 ore, l’Inter non molla la presa, complice il legame che c’è tra il tecnico e l’ad Marotta. Tanto che il club ha pronto un rilancio a doppia cifra. Lo scrive la Gazzetta dello Sport.

“Ora l’Inter vuole Allegri. Con il tecnico livornese ci sono stati approcci nei giorni scorsi e anche nelle ultime ore. E per oggi è atteso un affondo, per provare a beffare la Juventus. Ad Allegri Marotta è pronto a promettere un contratto triennale a doppia cifra, 10 milioni netti a stagione. È un’offerta al rialzo, che dà la dimensione di quanto la società nerazzurra abbia ora la necessità di ripartire a velocità sostenuta. Conti alla mano, se andasse in porto il sorpasso su Max, Zhang per la prossima stagione dovrebbe di fatto investire sulla guida tecnica – tra risoluzione e accordo con il nuovo allenatore – più soldi che se fosse andata fino in fondo con Conte”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata