L’allenatore della Sampdoria ha presentato la gara: “Non voglio assolutamente che ci sia un calo: non siamo ancora salvi”
Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club in vista della partita col Napoli.
Affronteremo un avversario prestigioso, che ha una grande forza d’urto e che punta ad entrare nelle prime quattro. Loro hanno una qualità immensa in tanti giocatori. Hanno avuto un campionato complicato, ma ora stanno bene e hanno recuperato tutti. Proveremo a rifare la prestazione di San Siro, ma dovremo stare attenti. Mi aspetto il Napoli arrembante degli ultimi venti minuti di Torino.
Squalifiche e infortuni mi portano a cambiare ancora una volta. Chi giocherà a centrocampo? Domenica scioglierò i dubbi. Voglio il massimo dalla mia squadra, al di là degli avversari: questa è la mia filosofia. L’obiettivo da qui alla fine sono i 52 punti. Non voglio assolutamente che ci sia un calo: non siamo ancora salvi, e poi comunque a me non basta. La strada maestra è quella che ci porta a fare almeno gli stessi punti dell’andata.