ilNapolista

Papu Gomez, non è periodo: lancia il Tapiro d’oro a Staffelli e lo manca

Il Papu ha risposto male alle provocazioni dell’Inviato di Striscia la Notizia: la statuina va in mille pezzi. L’argentino ha poi smentito

Papu Gomez, non è periodo: lancia il Tapiro d’oro a Staffelli e lo manca
Non è un bel periodo per il Papu Gomez. E lo testimonia esaudendo il sogno di molti italiani: distruggere il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia lanciandolo verso Valerio Staffelli.
L’inviato di Striscia ha tentato di consegnare al giocatore in rottura con l’Atalanta la statuina. Ma il Papu lo ha dribblato scattando fino a un parcheggio vicino al centro d’allenamento.
Staffelli ha lasciato il Tapiro sull’automobile di Gomez, e mentre la troupe di Striscia stava per andar via allontanata da Zapata e Gosens, il Papu ha reagito e ha lanciato il “premio” verso l’inviato.
Il tiro non è stato preciso, e il Tapiro è finito a terra in mille pezzi. Illeso Staffelli.
Successivamente, il Papu ha smentito la versione di Striscia.
“La versione dei fatti che sta circolando sulla vicenda di ‘Striscia La Notizia’ è completamente falsa. Non ho mai scagliato alcun oggetto verso l’inviato del programma in questione. Ho solo scelto – come è mio diritto – di non ricevere nulla e non rispondere alle domande, con massimo rispetto di chi fa il suo lavoro”.
ilnapolista © riproduzione riservata