Genoa, il nuovo ds Faggiano vuole Llorente per rinforzare l’attacco

Sul Secolo. Faggiano ha sempre avuto un canale preferenziale e ottimi rapporti con il Napoli e con il ds Giuntoli. E' lecito pensare che per la costruzione della nuova squadra qualcosa possa arrivare anche dagli azzurri

Il Benevento vorrebbe Llorente e Malcuit

Il Genoa ha scelto il suo nuovo responsabile della gestione sportiva, sarà Daniele Faggiano. L’intesa con il club c’è già e domani dovrebbe arrivare la firma sul contratto triennale. Sarà lui ad occuparsi del mercato e della costruzione della squadra per la prossima stagione. E questo potrebbe avere delle ripercussioni anche sul Napoli. Scrive Il Secolo XIX:

“Faggiano ha sempre avuto un canale preferenziale e ottimi rapporti con il Napoli e con il ds Giuntoli. A Parma ha portato Sepe e Inglese”.

Qualche settimana fa, parlando di Ounas e Llorente, dichiarò che prenderebbe volentieri tutti igiocatori del Napoli.

E così è lecito pensare che per la costruzione del nuovo Genoa qualcosa possa arrivare anche dagli azzurri. Llorente è destinato a lasciare, lo stesso vale per Younes e per lo stesso Ounas. C’è eventualmente da battere la concorrenza del Benevento, con cui sta anche parlando di Lapadula”

Correlate