ilNapolista

“Giocai contro il Brema in Champions dopo aver fatto festa fino all’alba con le star di Hollywood”

Snejder e il retroscena raccontato a De Telegraaf: “Segnai e feci un assist. Se funziona non hai paura di rifarlo. Sono orgoglioso di ciò che ho realizzato nel calcio. E ho vissuto la vita. Mi sento come se avessi 76 anni”.

“Giocai contro il Brema in Champions dopo aver fatto festa fino all’alba con le star di Hollywood”
Dopo le rivelazioni inserite nella sua autobiografia circa i suoi problemi con l’alcolismo, Wesley Sneijder torna a raccontare dei retroscena della sua carriera. In un’intervista a “De Telegraaf” ha rivelato che, ai tempi dell’Inter, giocò una partita di Champions dopo essere tornato all’alba da una festa.

Una volta sono andato a una festa con George Clooney, Megan Fox e alcune star di Hollywood. Sono tornato a casa alle 6. Il giorno dopo ho giocato contro il Werder Brema in Champions League. Ho giocato, segnato e feci un assist. Se funziona, non hai paura di rifarlo“.

La partita in questione è quella del 29 settembre 2008, nella fase a gironi della Champions League conquistata poi dall’Inter di Mourinho.

Sneijder ha aggiunto:

Sono orgoglioso di ciò che ho realizzato nel calcio. Sono stato un nazionale olandese 134 volte. E ho vissuto la vita. Mi sento come se avessi 76 anni“.

ilnapolista © riproduzione riservata