Giggs lo ammonì “Qui non facciamo certe cose” e Ronaldo dopo una tripletta gli rispose “Io mi bevo quello che voglio, Giggsy!”
Giggs ha rilasciato un’intervista al Manchester United Podcast in cui ha raccontato un’aneddoto relativo ad un giovane Cristiano Ronaldo a cui nessuno voleva credere.
L’aneddoto in questione era stato raccontato da Solskjaer al compagno di nazionale Fjortoft che aveva reso pubblico il tutto, ma senza che il pubblico volesse crederci. Si tratta di un episodio accaduto sotto la gestione Ferguson dello United, quando una mattina Ronaldo arrivo sorseggiando una coca cola e Giggs, uno dei senatori della squadra, lo riprese
ha fatto luce su un episodio che è entrato a far parte della mitologia del club, quello della coca-cola di CR7. E ha finalmente ammesso che quello che aveva spifferato il norvegese era l’assoluta verità.
“Potrei averlo attaccato al muro e potrei avergli detto ‘qui non facciamo certe cose’. Dopodiché lui va in campo e segna una tripletta. ‘Io mi bevo quello che voglio, Giggsy!’”.