ilNapolista

Ceccarini: Nandez tra i nomi per sostituire Allan

Tanti i nomi per l’attacco del Napoli, da Osimhen a Azmoun le piste restano aperte, ma quello che preoccupa davvero è trovare l’uomo giusto a centrocampo

Ceccarini: Nandez tra i nomi per sostituire Allan

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, nel suo editoriale su Tuttomercatoweb.com, ha parlato delle probabili mosse di mercato del Napoli

“Il club azzurro è in pressing su Osimhen e Malen. Per quanto riguarda il primo il Napoli sta cercando di capire come muoversi. La valutazione fatta dal Lille è molto alta, il prezzo è intorno ai 50 milioni di euro ma con la società francese i rapporti sono buoni e quindi il dialogo è aperto. Per abbassare la richiesta il Napoli potrebbe inserire nell’operazione Ounas. Per Malen il Psv chiede sui 60 milioni di euro”.

Per l’attacco la società sta sondando diversi nomi

“Da monitorare sempre Azmoun dello Zenit San Pietroburgo. Il club russo però vuole almeno 30 milioni di euro. Immobile era uno degli altri obiettivi, ma per la Lazio non è sul mercato e anzi rinnoverà fino al 2025.”

Per il centrocampo invece probabile la partenza di Allan per cui si cerca un sostituto

“Per il centrocampo, vista la probabile partenza di Allan, Giuntoli è alla ricerca della soluzione migliore. Tra i giocatori monitorati c’è anche Nandez del Cagliari. Qui però la strada è tutta in salita. Un altro profilo è quello di Kessié ma molto dipenderà anche dalla richiesta del Milan”.

ilnapolista © riproduzione riservata