Lo stipendio del difensore, col Napoli fuori dalla Champions, diventa insostenibile. De Laurentiis questa volta non si opporrà
L’avventura di Kalidou Koulibaly è terminata. Andrà via alla fine di questa stagione, a Manchester (United o City) o al PSG.
Lo scrive Repubblica, sottolineando che a dispetto della svalutazione prevista a causa della crisi, l’asta è ufficialmente aperta. “La fisiologica separazione dal gigante senegalese sembra nella migliore delle ipotesi destinata a slittare ad agosto senza tuttavia che possa essere rimessa in discussione”.
Lo United in questo momento è in vantaggio, nella corsa al forte difensore centrale del Napoli. “De Laurentiis questa volta non si opporrà, sempre che l’offerta finale in arrivo dalla Inghilterra sia ovviamente alla altezza delle aspettative del Napoli. L’estate scorsa il presidente aveva fatto l’ultimo sacrificio per blindare Koulibaly, gratificandolo con un ingaggio da top player (6 milioni a stagione) e opponendosi alle proposte a tre cifre ricevute dalla Premier League. La mancata qualificazione per la prossima edizione della Champions renderà però quasi insostenibile per il club azzurro lo stipendio del difensore senegalese”.
Napolista ilnapolista © riproduzione riservata