Il giornalista di SkySport a Radio Punto Nuovo: “A Manolas il colpo è già riuscito. Ha il 30% di possibilità di eliminarla. Hanno battuto il Liverpool, la stessa squadra che in Premier non ha mai perso”
Il giornalista di SkySport Paolo Condò è intervenuto in diretta su Radio Punto Nuovo. Condò ha parlato di Napoli-Barcellona, in programma martedì al San Paolo.
“Non è impossibile. A Manolas il colpo è già riuscito. Ha il 30% di possibilità di eliminarla. Hanno battuto il Liverpool, la stessa squadra che in Premier non ha mai perso”.
Sull’annosa domanda: Messi o Maradona.
“Non vedo la necessità di buttare nessuno dei due dalla torre, li tengo entrambi. I due avrebbero potuto giocare insieme, una coppia incredibile”.
Tra Messi e Ronaldo, invece, Condò non ha dubbi.
“Scelgo Messi”.
Sulla partita di martedì:
“La difesa blaugrana tentenna. Vediamo come va la partita contro l’Eibar, ma i terzini sono più attaccanti aggiunti che difensori. Vero che c’è Piquet, ma comincia ad invecchiare anche lui. A centrocampo hanno preso De Jong ma con Busquets faticano a capirsi e non so se ha la velocità di giocare come difensore centrale. Tante assenze, tra cui Suarez”.
Su Gattuso:
“Quando lui è subentrato che le prime partite sono andate malissimo, ha avuto paura di legare il suo nome ad una cosa negativa”.