ilNapolista

Commisso: “Vorrei solo aiutare il calcio italiano a migliorare. Ho visto quello che è successo ieri al Milan”

Il presidente della Fiorentina: “Non sono l’unico che ha parlato di ingiustizie. Per questo fare passi avanti con l’utilizzo del Var sarà una buonissima cosa per il calcio”

Commisso: “Vorrei solo aiutare il calcio italiano a migliorare. Ho visto quello che è successo ieri al Milan”

La Gazzetta dello Sport riporta il commento di Rocco Commisso alle notizie sull’evoluzione che potrebbe avere il Var.

“Io voglio essere molto rispettoso di tutto il calcio italiano, vorrei solo aiutarlo a migliorare. Non sono l’unico che ha parlato di ingiustizie. Ho visto quello che è successo ieri al Milan o a tante altre squadre che si sono lamentate. Per questo fare passi avanti con l’utilizzo del Var sarà una buonissima cosa per il calcio”.

Il presidente della Fiorentina, che nelle scorse settimane è stato al centro di un’aspra polemica contro la Juve e i favori arbitrali che le sono riservati in campionato, esprime dunque la sua soddisfazione. Del resto, ricorda la rosea, fu proprio lui tra i primi a chiedere che venisse introdotta la possibilità di chiedere il challenge. Accadde il 31 ottobre scorso, all’evento Sportweek. All’epoca disse:

“È arrivato il momento che gli allenatori abbiano la possibilità di chiedere l’intervento del Var come avviene in America. L’introduzione del Var è stato un passo avanti, ora ne va fatto un altro”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata