Il secondo anno il Napoli è sempre arretrato: con Mazzarri, Benitez e Sarri
I numeri dicono anche che sia Mazzarri che Sarri hanno raggiunto l'apice di rendimento al loro terzo anno sulla panchina del Napoli, non al secondo.

I numeri dicono anche che sia Mazzarri che Sarri hanno raggiunto l'apice di rendimento al loro terzo anno sulla panchina del Napoli, non al secondo.


Le statistiche del match. Tra le due squadre, a Roma, sono 88 i precedenti ufficiali: 41 vittorie dei giallorossi, 32 pareggi e 15 successi del Napoli.

Italia a 9.571 punti e con tutti e 7 i club in gioco nelle 3 competizioni europee

Lo riporta OptaPaolo. Dalla sconfitta contro la Lazio dell'8 dicembre 2024, il Napoli ha inanellato 12 vittorie e 4 pareggi.

Statistica poco lusinghiera per l'allenatore della Juve che è il secondo allenatore a pareggiare tre delle sue prime quattro partite tra tutte le competizioni dal 1929/30

Ha un'età media di 28,2 anni, due anni fa il Napoli era l'ottava squadra più vecchia con un'età media di 26 anni. L'arrivo di Conte ha portato calciatori affermati e più “anziani”

Il focus sul match. La prima vittoria assoluta del Bologna nella storia della Serie A fu proprio contro gli azzurri, il 27 ottobre 1929.

DataMb: con una media di 5,95 dribbling riusciti ogni 90 minuti, Matteo si piazza anche davanti a Doku (5.85) e Vinicius (4,82)

Transfermarkt: Conte ha una media di appena 1,37 punti a partita, De Zerbi 0,50. Anche Gasperini, Trapattoni e Prandelli sotto la media di 1,4 punti a partita

Gli altri candidati erano Bonazzoli (Cremonese), Cambiaghi (Bologna) e Caprile (Cagliari). Tale riconoscimento consente al Napoli di allungare nella classifica dei club con più "Player Of The Month", arrivando a quota 12 in 7 stagioni

Il Napoli deve ancora affrontare Qarabag, Benfica, Copenaghen e Chelsea per sperare di passare la fase a gironi

Tuttosport ricorda che gli azzurri hanno già battuto i tedeschi due volte in Champions nel 2022/23 per 2-0 in trasferta e 3-0 in casa.

Dall'inizio della scorsa stagione, solo Nikola Vasilj ha parato più rigori del portiere serbo nei Big-5 tornei europei