Repubblica: Icardi conteso tra Napoli e Roma
Se l'Inter perdesse Lukaku, si rivolgerebbe alla Roma per Dzeko. Il club di Pallotta inserisce Icardi nella trattativa. Ma la Roma non ha la Champions, il Napoli sì

Mauro Icardi deciderà del suo futuro solo dopo che la trattativa tra la Juventus e il Manchester United per Lukaku sarà conclusa, scrive Repubblica.
Se a Torino arrivasse il belga, infatti, in cambio di Dybala, è improbabile che si punti anche a Maurito. Di numeri 9 ce ne sarebbero a sufficienza.
Tra l’altro, il presidente dell’Inter ha sempre detto che Icardi non andrà mai alla Juve e se davvero Paratici dovesse portare Lukaku a Sarri sarebbe davvero troppo per Zhang.
Intanto, l’argentino si allena nella speranza di restare all’Inter, mentre il Napoli corteggia Wanda Nara offrendole un quinquennale da 7 milioni netti a stagione.
Per quanto riguarda il cartellino, l’Inter chiede 70 milioni, De Laurentiis è disposto a sborsarne 50. Si tratta di una distanza non impossibile da colmare.
Ma su Icardi c’è anche la Roma.
Se l’Inter perdesse Lukaku, si rivolgerebbe al mercato giallorosso per Edin Dzeko e allora il club di Pallotta prova ad inserire Maurito nella trattativa. La Roma offre 30 milioni più il bosniaco, valutato 20.
Il problema è che la Roma non gioca la Champions e bisogna capire se Icardi sarebbe disposto a una rinuncia del genere.