ilNapolista

Repubblica: Dybala-Icardi-Milik. Ora tutti mettono fretta a tutti

Dybala lo fa sciorinando calcio delizioso. Il Napoli pone l’ultimatum a Icardi. Icardi pressa la Juve. Marotta lavora su Alexis Sanchez. Ancelotti, Conte e Sarri chiedono di fare presto

Repubblica: Dybala-Icardi-Milik. Ora tutti mettono fretta a tutti

Bisogna fare presto. Lo sanno tutti gli interpreti in gioco. Il mercato chiude tra due settimane. Tra una comincia il campionato e adesso tutti mettono fretta a tutti, scrive Repubblica. Ognuno a modo suo.

Dybala lo fa “sciorinando quasi sfacciatamente calcio delizioso”. Il Napoli pone l’ultimatum a Icardi. Icardi pressa la Juve affinché mantenga la promessa fatta mesi fa a Wanda. Marotta cerca di portare a casa Alexis Sanchez. Gli allenatori in causa. Ancelotti, Conte e Sarri, chiedono che tutto si chiuda prima dell’inizio del campionato.

La figura chiave dell’intreccio di mercato resta Dybala.

“Con i gol che fa, e nel modo in cui li festeggia, continua a ribadire che lui ha un unico desiderio, restare alla Juventus, benché non sia certo al 100% di poterlo realizzare (e men che meno di trovare spazio, visto il feeling tecnico inesistente con Ronaldo)”.

Al momento dice sì alla Juve, no all’Inter e ni al Psg. Potrebbe essere lui, dunque, l’ostacolo allo scambio con Icardi.

In settimana il procuratore della Joya incontrerà Leonardo e De Laurentiis forzerà il pressing su Wanda Nara per strappare il sì di Icardi per presentare l’offerta definitiva all’Inter inserendo nel pacchetto Milik.

Ma Icardi vuole la Juve e aspetta.

Nel frattempo, Marotta cerca di portarsi avanti con Sanchez. Se arrivasse non significherebbe accantonare l’ipotesi Dybala, però. Conte vuole comunque quattro punte e al momento ne ha tre: Lukaku, Lautaro e Politano. I nerazzurri potrebbero sacrificare Lautaro, che piace al Psg.

Sicuramente l’unica priorità per tutti è fare presto.

“Risolvere questo bailamme in tempi ragionevoli sembra sia diventata la priorità di tutti quanti: è effettivamente piuttosto assurdo che le tre candidate al podio non sappiamo ancora su quale tipo di attacco, e di attaccanti, fare affidamento”.

ilnapolista © riproduzione riservata