CorSport: Per Icardi bisogna convincere Wanda. Torna l’ipotesi cinematografica

Potrebbe essere qualcosa su cui fare leva. De Laurentiis vuole lavare l’onta di Pépé e liberarsi della cappa legata allo stallo su James

Leonardo può davvero fidarsi di Wanda

Le indiscrezioni sul caso Icardi si sprecano. Una di queste dice che a Wanda e Maurito sono state già spedite le foto (sia dell’esterno che dell’interno) di una casa a Posillipo che potrebbe ospitarli. Ma De Laurentiis ha una carta in più pronta da mettere sul tavolo. Ovvero una parte in un film per Wanda, cosa che già propose tre anni fa alla moglie-manager dell’argentino.

Il cinema potrebbe essere un di più in grado di affascinare Wanda, che tre anni fa fu quella che decise come doveva andare la trattativa. Le altre sono l’ingaggio e i diritti di immagine, che Icardi detiene già per il 50% e che il Napoli potrebbe scegliere di concedergli. Sempre dopo aver trovato, però, un accordo sull’ingaggio.

L’umore di De Laurentiis, scrive il Corriere dello Sport, è stato rovinato dall’affare Pépé, con gli agenti volati a Dimaro per parlare di un affare considerato in dirittura di arrivo e poi saltato per l’ingordigia dei procuratori. E poi c’è lo stallo della trattativa su James Rodriguez. E la necessità di convincere il Psv a lasciare andare via Lozano.

La questione Icardi, invece, ha il vantaggio che le parti sono già entrate in contatto tre anni fa e adesso le condizioni per il dialogo sarebbero certo migliori.

“Va a finire che ci scappi un’altra ipotesi cinematografica e, ciak, sul set compaiano Icardi e signora”.

Correlate