CorSport: Wanda Nara si è informata su una mega villa a Posillipo
Wanda Nara e Mauro direbbero sì al Napoli, il nodo è trovare l'accordo con l'Inter, in cui potrebbe rientrare Insigne
Mauro Icardi ed il Napoli è una storia che ritorna, il Corriere dello Sport ricorda infatti quando nel 2016 il presidente De Laurentiis offrì a Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro, un ruolo in un suo film per convincerla ad accettare.
Oggi la situazione è diversa, molto.
Mauro deva assolutamente lasciare l’Inter. E, se fino a qualche giorno fa Napoli non era tra le scelte prese in considerazione, l’argentino ha invece molto apprezzato la stima del Napoli nei suoi confronti.
Proprio per questo ci sarebbero mille movimenti di cui nessuno è a conoscenza, data l’abilità dei protagonisti coinvolti.
E così trapelano indiscrezioni di una villa a Posillipo di cui Wanda Nara si sarebbe informata.
Il Napoli riuscirebbe a coprire i costi dell’operazione, anche perché De Laurentiis ha le idee abbastanza chiare: vuole inserire nell’affare Lorenzo Insigne. L’attaccante del Napoli ha un progetto tecnico che lo coinvolge a pieno, ma non ha la fiducia assoluta dell’ambiente e piace molto all’Inter. De Laurentiis, inoltre, accontenterebbe Maurito sul piano economico.
Cass Sunstein, consulente per Obama e Biden, ha scritto un libro "Come diventare famo si. La scienza segreta del successo" in cui spiega che per fare il botto come Muhammad Alì e i Beatles, il talento è necessario, ma non è sufficiente
L'Equipe: il nuovo tecnico del Parma è uno dei profili più affascinanti da osservare nella prossima stagione. Non è mai stato un calciatore professionista, ma allena da quando aveva 23 anni.
Le uniche eccezioni sono Casadei, Pisilli, Ghilardi e Ruggeri. Gnonto, Pirola e Zanotti giocano all'estero pur di trovare spazio. Al contrario, alcuni tedeschi sono protagonisti nei loro club.
Allegri cerca un centravanti titolare e l'ingaggio è di “appena” 4,7 milioni. Il Liverpool lo pagò in tutto cento milioni e non ha confermato le aspettative
Al Corsera. «Io ero interessato a ciò che non sapevo, mentre quasi tutti, allora e ora, erano interessati a ciò che sapevano. Incontrai il Liverpool, intuilmente»
In tanti potrebbero ritrovarsi a Dimaro. Da a Folorunsho e Cajuste, da Zerbin a Lindstrom e Simeone. E tanti altri. Il Napoli punta a incassare 100 milioni (con Osimhen)
Ne parla il Telegraph. Sette anni fa Infantino nello Studio Ovale spiegò a Trump cosa fossero i cartellini. Trump agitò quello rosso verso la stampa. Oggi il presidente Fifa si muove come un diplomatico