ilNapolista

Condò: “Lo scudetto col Napoli sarebbe la più grande impresa di Ancelotti”

Il giornalista di Sky a KissKiss”Ancelotti ha vinto tanto, ma sempre da favorito, il Napoli non è favorito e la Juve viene da una striscia record”

Condò: “Lo scudetto col Napoli sarebbe la più grande impresa di Ancelotti”

Il giornalista ed editorialista Sky, Paolo Condò è intervenuto ai microfoni di KissKiss parlando della formazione azzurra ed esprimendo grande apprezzamento per il tecnico del Napoli

 “Ancelotti ha vinto tanto, tutto e dovunque, non ha bisogno del consenso e dice ciò che pensa. Il primo anno l’ha speso a capire il valore della rosa a disposizione. Il congedo da Hamsik è stato difficile, ma lui con grande correttezza prima di dare l’ok all’addio ha provato a cambiargli ruolo, poi ha lanciato Fabian che è cresciuto già nel girone ritorno, come leader tecnico, confermandolo all’europeo U21, poi ha presentato la lista della spesa dettagliata”

Anche sul mercato del Napoli il giudizio è positivo

“È arrivato quasi tutto, l’ultimo è Llorente, manca Icardi ma non per volontà del Napoli ma del giocatore. Ora mancano pochi giorni e sono curioso di capire come finirà. Vincere lo Scudetto a Napoli per Ancelotti sarebbe quasi un trofeo da mettere in cima, lui ha vinto tutto ma spesso da favorita, il Napoli non è favorito e la Juve viene da una striscia record”.

Infine sul sorteggio di Champions e il girone che è capitato agli azzurri

“Il Liverpool l’anno scorso non fece un grande girone, ma con quella parata riuscì a passare, è stata la partita chiave per entrambe, il Liverpool addirittura ha vinto la Coppa, pensate che razza di importanza ha avuto. Per la qualificazione ci sono Napoli e Liverpool, mentre il Salisburgo è una brutta bestia ma ha rinnovato totalmente l’organico e cambiato tecnico”.

ilnapolista © riproduzione riservata