ilNapolista

Faccia a faccia Locatelli-Marchetti: «Che fai mi minacci?» VIDEO

Il calciatore della Juve si era lamentato nel corso della sfida contro il Bologna: «Fateci giocare, fateci giocare. Perché sennò… Stai fischiando a caso». 

Faccia a faccia Locatelli-Marchetti: «Che fai mi minacci?» VIDEO
Db Torino 13/04/2023 - Europa League / Juventus-Sporting Lisbona / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Manuel Locatelli

La Juventus si trova ad affrontare un periodo difficile alla vigilai della gara di Champions contro il City. Gli uomini di Thiago Motta hanno pareggiato contro il Bologna per 2-2 con evidenti segnali di nervosismo, come il faccia a faccia tra Locatelli e il direttore di gara Marchetti.

Leggi ancheLa Juventus esulta per il 2-2 col Bologna, pareggiare è l’unica cosa che conta

Le telecamere di Bordocam Dazn hanno svelato un dialogo di campo, serrato, tra il centrocampista della Juventus e l’arbitro dopo l’ennesimo fallo fischiato ai padroni di casa. I continui interventi di Marchetti a spezzettare il gioco non sono piaciuti in primis al numero 5 che si è fatto sentire. Dopo essersi avvicinato all’ufficiale, Locatelli si è lamentato anche per l’atteggiamento del direttore di gara che ha provato con la mano a tenerlo a distanza.

Le parole di Locatelli

 

Locatelli ha esordito con «senza che mi tocchi», proseguendo poi con la sua lamentela: «Fateci giocare, fateci giocare. Perché sennò… Stai fischiando a caso».  La risposta di Marchetti non deve essere piaciuta a Locatelli, che ha esclamato a quel punto: «Cosa fai mi minacci?». L’arbitro, alla fine, ha chiuso il dialogo con un «Ma che ti minaccio», ribadendo la bontà, a suo dire, delle decisioni prese in campo fino a quel momento della gara.

 

ilnapolista © riproduzione riservata