ilNapolista

Zazzaroni: la priorità è Rodrigo. Nella testa di Ancelotti ci sono lui e poi Lozano

Il direttore del Corriere dello Sport conferma quanto scritto dal suo giornale: Giuntoli è andato a Valencia, non a Madrid. E l’obiettivo era l’attaccante di origini brasiliane

Zazzaroni: la priorità è Rodrigo. Nella testa di Ancelotti ci sono lui e poi Lozano

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live.

Come già scritto dal suo giornale questa mattina, Zazzaroni ha confermato che il viaggio di Giuntoli non era in direzione Madrid, per trattare con Florentino Perez per James Rodriguez, bensì verso Valencia, dove il ds si è recato per la priorità di Ancelotti: Rodrigo. Per James, del resto, ha aggiunto, i tempi sono ancora lunghi.

“Rodrigo è la priorità e nella testa di Ancelotti c’è Rodrigo e poi Lozano. Non esiste una seconda punta, per Ancelotti entrambi possono essere utilizzati da punte centrali, il tecnico predilige gli attaccanti che fanno gol”.

Il giornalista ha commentato anche l’ipotesi Icardi:

“Icardi è superiore a Belotti come giocatore e mi piace che sia un egoista e che pensa solo al gol perché l’attaccante questo deve fare”.

Zazzaroni ha inoltre detto che il Real Madrid non ha mai seriamente preso in considerazione Kalidou Koulibaly:

“Non è mai stato preso in considerazione, se piace al club non mi meraviglio, ma non è un obiettivo”.

Il colpo di mercato più importante dell’estate, secondo il direttore del CorSport è De Ligt:

“Mi auguro che il Napoli faccia uno sforzo per rafforzare la squadra in termini di qualità, mi auguro che la Roma cresca e che l’Inter diventi competitiva perché in questo momento con la campagna acquisti della Juve, la squadra bianconera è quella che si è rafforzata”.

ilnapolista © riproduzione riservata