Il Mattino: Napoli pronto ad accontentare Icardi. 7 milioni più bonus di ingaggio
L'incontro oggi per la riunione di Lega tra Marotta e De Laurentiis potrebbe servire per avvicinare le parti sul prezzo del cartellino di Icardi

Mauro Icardi
C’è grande attesa per la riunione della Lega di oggi, si incontreranno Marotta e De Laurentiis e potrebbe essere l’occasione per parlare anche di Mauro Icardi.
Il Napoli attende che Wanda Nara rientri dalle vacanze per riformulare la sua offerta per l’attaccante. Il problema sono i diritti d’immagine legati al contratto con la Nike che Mauro vorrebbe tenere. Secondo il Mattino, De Laurentiis ha pensato ad una mega proposta d’ingaggio per superare la questione.
Non si arriva agli 8 milioni chiesti in prima istanza da Wanda, ma l’offerta di 7 milioni più bonus renderebbe Icardi il calciatore più pagato del Napoli accanto a Koulibaly.
L’incontro di oggi potrebbe invece servire per avvicinare i due club sul prezzo del cartellino, c’è infatti una distanza di 15-20 milioni tra le richieste dell’Inter e la valutazione che il Napoli fa dell’attaccante argentino. Da Milano intanto fanno sapere di non essere interessati all’inserimento di Milik nella trattativa, poiché non rientra nei piani di Antonio Conte, cosa che di sicuro non dispiacerà a Carlo Ancelotti che ancora ieri sera, dopo l’amichevole con il Liverpool ha speso parole di elogio per l’attaccante polacco.