ilNapolista

Ancelotti: “Non ci esaltiamo per questa vittoria. Insigne? Se è quello dell’inizio della scorsa stagione, è fondamentale”

«Il mercato? C’è la voglia di un colpo importante, innanzitutto da parte della società. Abbiamo giocato una partita intelligente»

Ancelotti: “Non ci esaltiamo per questa vittoria. Insigne? Se è quello dell’inizio della scorsa stagione, è fondamentale”

Carlo Ancelotti, ai microfoni di Sky al termine dell’amichevole vinta contro il Liverpool per 3 a 0

“Una vittoria po’ inaspettata ma è stata una bella partita,  affrontata col piglio giusto e una fisicità diversa rispetto alla partite precedenti. Venivamo da un periodo di lavoro pesante. Non abbiamo avuto infortunati ed è già positivo. È scesa in campo una  squadra convinta e motivata”

Cosa le è piaciuto

“Abbiamo giocato una partita intelligente, non abbiamo pressato scriteriatamente e siamo stati sempre pronti a sfruttare il contropiede. In questo contesto il lavoro degli attaccanti è stato molto importante”

Un anno fa vinceva il Liverpool che poi ha vinto la Champions

“Abbiamo l’idea di fare una stagione migliore dell’anno passato, se non ci siamo depressi l’anno scorso non ci esaltiamo per questa vittoria. Finiamo questo periodo di preparazione col sorriso sulle labbra”

Insigne?

“È il Lorenzo Insigne che ha giocato fino a dicembre e poi ha avuto più difficoltà. Se gioca così, è fondamentale”.

Callejon 

“È una risorsa ovunque giochi, fa sempre tutto con un’applicazione maniacale”

Il Napoli può diventare fortissimo

“C’è la voglia di un colpo importante, la possibilità ci possono essere varie vediamo quale può essere la migliore per noi”

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata