CorSport: Le tre cessioni più vicine: Verdi, Hysaj e Tonelli

L’ex bologna è conteso tra Torino e Sampdoria. Per Hysaj lotta a tre tra Juve, Roma e Tottenham. Su Tonelli resta in corsa il Lecce: si raffredda il Brescia

verdi hysaj tonelli

Potrebbe essere questione di giorni la cessione di Verdi, Hysaj e Tonelli. “Ancora qualche amichevole e poi il trio cambierà casacca”, scrive il Corriere dello Sport, con l’obiettivo di ricavarci quanto più possibile e far lievitare il tesoretto che ha già raggiunto un livello considerevole.

Per Verdi il Napoli chiede 25 milioni e difficilmente farà sconti perché intende recuperare quanto ha speso per il suo acquisto dal Bologna solo un anno fa. Sull’attaccante c’è una specie di asta tra Torino e Sampdoria: la spunterà chi si avvicinerà maggiormente alla richiesta del club partenopeo.

Per Hysaj potrebbe esserci anche l’ipotesi Juve. Sarri non ha mai smesso di tenerlo in considerazione. Ma c’è pure l’interesse della Roma. Tra i due litiganti, però, non è escluso che goda il terzo, ovvero il Tottenham.

Infine Tonelli. La Samp non lo ha riscattato ed è destinato a lasciare Napoli in via definitiva. Ha diversi estimatori, tra cui il Lecce. In principio in corsa c’era anche il Brescia, che poi, però, ha lasciato stare.

Correlate