Non c’è il feeling pregresso che esiste con il colombiano ma garantirebbe profondità. Il manager parla di contatti con l’Italia

Se la trattativa per James Rodriguez non dovesse andare in porto, il Napoli dovrebbe cambiare obiettivo e volgersi ad un attaccante che possa garantire ad Ancelotti la profondità che tanto gli piace. Un nome giusto, scrive il Corriere dello Sport, potrebbe essere quello di Nicolas Pépé.
Il manager non esclude contatti con l’Italia
Il francese di origini ivoriane ha incantato l’Europa con la sua ultima stagione nel Lilla ed è entrato nel mirino di Psg e Arsenal, tra gli altri. Il suo manager, Samir Khiat, però, ha parlato anche di contatti con l’Italia, scrive il quotidiano sportivo. Il Napoli, infatti, è già al lavoro.
Il profilo ideale per Carlo
Con Pépé non c’è il feeling pregresso che esiste tra gli Ancelotti e James, ma il francese è comunque un profilo ideale per la squadra che Re Carlo sta costruendo.
Nell’ultima stagione ha messo a segno 22 gol e 11 assist in Ligue 1 con il Lilla. 23 e 12 comprese le coppe. È reduce dall’eliminazione dalla Coppa d’Africa con la Costa d’Avorio.