ilNapolista

L’Equipe: “L’Arsenal offre 80 milioni per Pépé. C’è anche il Psg” (mai citato il Napoli)

C’è anche Mendes nell’affare. Il Lille vuole venderlo in questa sessione di mercato. Ha disputato una anonima Coppa d’Africa. Ci sono pure Liverpool e United

L’Equipe: “L’Arsenal offre 80 milioni per Pépé. C’è anche il Psg” (mai citato il Napoli)

C’è anche Mendes

Nonostante la sua non sia stata certamente una Coppa d’Africa brillante il 24 enne ivoriano Pépé – in forza al Lille – è uno egli oggetti del desiderio del calciomercato europeo. Oggi il quotidiano sportivo L’Equipe scrive che l’Arsenal ha offerto 80 milioni per il suo cartellino, somma da pagare in più rate. L’Equipe affianca il nome dell’Arsenal a quelli dell’Inter, dello United e del Liverpool.  Cita Jorge Mendes nella cui orbita gravita il talento africano autore di 22 gol e undici assist nel campionato francese appena terminato.

Tra le possibili destinazioni di Pépé – scrive ancora L’Equipe – c’è anche il Psg. Lo conferma uno degli agenti del calciatore: Samir Khiat. Il club parigino, però, al momento ha altri dossier caldi: il caso Neymar innanzitutto, la ricerca di un centrocampista difensivo e di un difensore centrale. Poi, sul taccuino di Leonardo c’è annotato anche il nome di Pépé.

Nel frattempo, prosegue il prestigioso quotidiano sportivo francese, Pépé ha concluso male la Coppa d’Africa. Nemmeno un gol segnato ed è rimasto in panchina nella partita più importante: i quarti di finale disputati contro l’Algeria di Ounas e persi ai rigori. La partenza di Pépé dal Lille non è in discussione: quei soldi servono al club francese.

Pépé piace anche al napoli che però non è mai citato da L’Equipe. Anche se, come abbiamo letto, c’è anche Jorge Mendes in questa vicenda.

ilnapolista © riproduzione riservata