50 milioni potrebbero convincere Florentino a cedere il colombiano. Mendes di nuovo al lavoro e l’Italia resta la metà più probabile grazie al Decreto Crescita
Non c’è pace per quanto riguarda James Rodriguez, il calciatore colombiano, dapprima sicuro acquisto del Napoli, era poi in procinto di chiudere con l’Atletico Madrid, finché l’infortunio di Asensio non ha cambiato le carte in tavole e costretto il Real a riconfermarlo.
Ma James sa che Zidane non lo vuole, questo scrive oggi ABC, e che quindi non ci sarebbe spazio per lui in squadra. L’attaccante invece vorrebbe giocare in una squadra europea in cui potersi mettere in mostra come è accaduto in Copa America con la nazionale colombiana. Proprio per questo Mendes è di nuovo all’opera per portare a Florentino un’offerta irrifiutabile.
50 milioni, questo sarebbe secondo il giornale spagnoli, il prezzo per cui il Real sarebbe disposto a privarsi del giocatore. I Blancos fanno sapere di essere disposti ad un pagamento dilazionato, come prospettato da De Laurentiis, ma diviso differentemente: 35 milioni subito e gli altri 15 la prossima estate.
Torna Mendes in regia e si mette subito al lavoro con l’obiettivo Italia, dove il decreto crescita favorisce gli acquisti dall’estero e potrebbe aprire la strada per la cessione del colombiano