ilNapolista

Le trattative sull’asse Parma-Napoli: Sepe, Inglese, Grassi. E anche Ounas e Rog

Non solo i reduci dai prestiti, sull’asse campano-emiliano. Per Ounas ci potrebbe essere il via libera, per Rog deciderà Ancelotti in ritiro. Il Parma, però, li vorrebbe in prestito

Le trattative sull’asse Parma-Napoli: Sepe, Inglese, Grassi. E anche Ounas e Rog
Foto KontroLab

Un asse caldissimo quello tra Parma e Napoli, scrive il Corriere dello Sport.

Al club emiliano, la scorsa stagione, sono finiti Inglese, Grassi, Sepe e Ciciretti. Tutte situazioni da risolvere e per alcune la soluzione sembra abbastanza semplice.

Inglese e Sepe sono stati protagonisti di una buona stagione. Sembra però lontana da una conclusione positiva la trattativa per Roberto Inglese. in 25 presenze ha totalizzato 9 gol e 2 assist. Il Napoli chiede per lui 25 milioni, troppo per le disponibilità del Parma. Ma il club di De Laurentiis ha bisogno di monetizzare.

Prossimo alla chiusura, invece, l’acquisto a titolo definitivo di Luigi Sepe, reduce da una stagione più che positiva. Il Parma ha confermato di volersi accollare la spesa di 5 milioni necessaria per riscattarlo.

Poi c’è Grassi, che quest’anno ha potuto fare poco, penalizzato da due infortuni. Il Parma, però, vorrebbe dargli un’altra possibilità con un nuovo prestito.

Ciciretti è passato, a gennaio, all’Ascoli. Per lui si sarebbe fatto avanti il Pescara.

Non solo i reduci dai prestiti sull’asse campano-emiliano.

Il Parma è interessato anche a Rog e Ounas, anche in prestito. Per Ounas potrebbe esserci il via libera senza problemi. Altro discorso, invece, quello che riguarda Rog. Ancelotti vuole rivalutarlo in sede di ritiro. L’intenzione, però, per il Napoli, qualora decidesse, e per entrambi, sarebbe quella di cederli a titolo definitivo e non costano poco.

ilnapolista © riproduzione riservata