ilNapolista

Frenata per James Rodriguez, il Real chiede 55 milioni

Queste le cifre secondo la Gazzetta dello Sport, ma il Napoli non si lascia scoraggiare e De Laurentiis è pronto a trattare con Perez

Frenata per James Rodriguez, il Real chiede 55 milioni

Brusca frenata per James Rodriguez. Dopo che ieri sembrava praticamente fatta con As che riportava le voci dalla Spagna per cui tutti gli indizi lasciavano pensare a Napoli e il presidente De Laurentiis che aveva personalmente telefonato a Florentino Perez per chiudere l’affare.

Oggi si raffredda la pista, dalla Spagna il presidente del Real fa sapere che non ha intenzione di fare sconti sul calciatore e che si parte da una base di 55 milioni, quindi nessun prestito con riscatto, come prospettato da De Laurentiis. Ma la Gazzetta dello Sport non esclude che il Napoli vada avanti a trattare con De Laurentiis in prima persona, perché il talento colombiano piace davvero tanto a mister Ancelotti.

Per adesso, come abbiamo scritto ieri, possiamo ancora divertirci a immaginare dove giocherebbe James Rodriguez nel Napoli di Ancelotti, aspettando di dividerci su quale sarà la posizione sbagliata in cui verrà schierato. Il dibattito popolare è pressoché certo, in considerazione del fatto che James è stato utilizzato in quattro ruoli differenti nel Real 2014/15 di Ancelotti e addirittura in sei nel Bayern 2017/18 che a settembre esonerò Carletto per affidarsi ad Heynckes.

ilnapolista © riproduzione riservata