ilNapolista

De Laurentiis vuole Lozano e James Rodriguez. Pronti 100 milioni per chiudere

La Gazzetta parla della decisione del Napoli di chiudere entrambi gli affari e di utilizzare il mercato in uscita per fare cassa

De Laurentiis vuole Lozano e James Rodriguez. Pronti 100 milioni per chiudere

Il Napoli è intenzionato a chiudere sia l’affare Lozano che quello James Rodriguez. Un doppio colpo che garantirebbe alla squadra di Ancelotti una marcia in più nel confronto con la Juve per la prossima stagione. Il mister ha preparato la fionda e vuole colpire duro l’avversaria e per farlo ha necessità di rinforzare alcuni reparti con calciatori di qualità ed esperienza.

In pratica, Aurelio De Laurentiis dovrà avere a disposizione, più o meno, 100 milioni di euro per soddisfare le esigenze del proprio allenatore considerato che per James Rodriguez il Real Madrid chiede 45 milioni, la stessa cifra che pretende il Psv Eindhoven per Lozano.

Cifre che possiamo tranquillamente definire alte, soprattuto per il Napoli. Il presidente conta sul mercato in uscita per avere i fondi necessari a chiudere i due affari. Di giocatori azzurri in giro ce ne sono davvero tanti.

Prima di tutto Inglese, ieri il Parma ha fatto sapere che sarebbe intenzionato a riscattarlo, ma non alle cifre richieste da De Laurentiis. Pronto all’uscita anche Verdi, che è valutato 25 milioni e probabilmente andrà in prestito.

ilnapolista © riproduzione riservata