ilNapolista

Gazzetta: bravo il Var ad annullare il gol al Sassuolo

“C’era un precedente controllo con il braccio da parte di Locatelli. Bravo l’addetto al Var. Mario Rui meritava il giallo per una brutta entrata»

Gazzetta: bravo il Var ad annullare il gol al Sassuolo

Il braccio di Locatelli

C’è stato un episodio discusso ieri sera in Napoli-Sassuolo. Nel primo tempo, la squadra di De Zerbi aveva pareggiato con un sinistro di Locatelli sul primo palo. I calciatori del Napoli hanno protestato, l’arbitro Chiffi è poi andato al Var e ha annullato per un precedente fallo di mano (tocco con il braccio dello stesso Locatelli).

La Gazzetta scrive:

Al 35’ pareggio del Sassuolo, ma la rete di Locatelli inizialmente convalidata è da annullare. Bravo il Var Ghersini a segnalare al collega Chiffi un precedente controllo con il braccio da parte dell’ex attaccante del Milan. Il direttore di gara va a rivedere l’azione al monitor e giustamente non convalida la rete del pareggio degli emiliani.

La Gazza segnala che “nella ripresa, all’8’ una bruttissima entrata di Mario Rui avrebbe meritato almeno il giallo, forse anche di più. Ammonizione che per il portoghese arriva al 26’, ma in questo caso per un intervento molto veniale”.

ilnapolista © riproduzione riservata