ilNapolista

Corsera: Marotta ha parlato con alcuni dirigenti del Napoli, gli ha detto «Fatemi riflettere»

Il quotidiano milanese ha ricostruito l’addio di Marotta alla Juventus, ma ha anche raccontato dei contatti con la dirigenza del Napoli. Futuro in azzurro?

Corsera: Marotta ha parlato con alcuni dirigenti del Napoli, gli ha detto «Fatemi riflettere»

L’addio e la giornata di ieri

Beppe Marotta lascia la Juventus, dopo il successo dei bianconeri contro il Napoli è la notizia del giorno. Ne abbiamo scritto qui, riportando l’articolo di Repubblica che racconta i motivi dell’addio. Ora passiamo al Corriere della Sera, che ricostruisce la vicenda allo stesso modo (le divergenze con Agnelli sulla gestione del club, la mancata condivisione del colpo-Ronaldo) e aggiunge qualche dettaglio. Qualche succoso dettaglio in più.

Leggiamo: «L’investimento sul fuoriclasse portoghese è stato condiviso da tutto il management. Questa è la versione ufficiale, pubblica, che smentisce le indiscrezioni sui contrasti interni. Anche lo stesso Marotta ha precisato che “Ronaldo non c’entra”. Solo che poi ha parlato con alcuni dirigenti del Napoli: “Fatemi riflettere, intanto ci vediamo allo stadio”. L’incontro è avvenuto in un ristorante di Galleria Subalpina, nel centro storico di Torino. Però un nuovo contatto c’è stato, anche ieri, in città e poi allo stadio. Marotta riflette, mentre dice “smentisco categoricamente” una sua possibile candidatura per la presidenza della Federcalcio. Poi aggiunge: “Qualche giorno e deciderò che fare”». E ora c’è questo contatto con il Napoli da verificare – innanzitutto -, poi da comprendere. Ovviamente, cercheremo di seguire la notizia, si tratterebbe di una rivoluzione clamorosa per il club di De Laurentiis.

ilnapolista © riproduzione riservata