ilNapolista

La Stampa: il Napoli propone 30 milioni (più Inglese) per Belotti, Cairo vuole solo contanti

L’offerta non sarebbe ancora ufficiale, Belotti ha una valutazione alta e Cairo non sembra disposto ad accettare contropartite tecniche.

La Stampa: il Napoli propone 30 milioni (più Inglese) per Belotti, Cairo vuole solo contanti

Si parla ancora dell’attaccante

Il Napoli su Andrea Belotti. La suggestione per il centravanti del Torino e della Nazionale era stata alimentata nei giorni scorsi, ed oggi è tornata d’attualità sulle pagine de La Stampa. Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, il club partenopeo continua a spingere, vorrebbe portare Belotti alla corte di Ancelotti. Offerta composita, soldi e contropartita, non accettata da Urbano Cairo.

Leggiamo: «I granata vorrebbero far convivere Zaza e Belotti, ma prima dovranno
resistere all’ultima settimana di assalti. Il Napoli ci proverà: non c’è ancora nessuna offerta ufficiale, ma un pourparler sulla base di 30 milioni più Inglese, valutato 20: tentativo rispedito al mittente, il Toro non vuole privarsi del suo bomber e comunque
prenderebbe in considerazione solo pagamenti cash». Cairo sembra non voler scendere dalla sua valutazione iniziale di 60 milioni, e non accetta un’integrazione tecnica alla proposta economica. Almeno secondo il racconto della Stampa.

ilnapolista © riproduzione riservata