ilNapolista

Dalla Spagna: «Sarri scartato dal Real per il suo carattere, in salita Guti»

Si è riunita la direzione sportiva del Madrid. Sarri è stato promosso sul campo, bocciato per il suo carattere polemico e le sue dichiarazioni controverse.

Dalla Spagna: «Sarri scartato dal Real per il suo carattere, in salita Guti»

Promosso per il gioco e i riconoscimenti ricevuti dal Napoli

Secondo El Chiringuito Tv, emittente molto seguita in Spagna, stamattina si è svolta a Madrid una riunione della direzione sportiva del club di Florentino Perez. All’ordine del giorno la scelta del nuovo allenatore, del successore di Zidane. Tre i nomi sul tavolo e tra questi anche quello di Maurizio Sarri che ha ricevuto giudizi positivi per il gioco espresso e i riconoscimenti ricevuti dal Napoli in Italia e in Europa, ma la relazione sul tecnico del Napoli è stata negativa per quel che concerne i suoi comportamenti al di fuori del campo: l’allenatore è stato definito troppo polemico e protagonista di dichiarazioni controverse.


Altri due i nomi analizzati, quello di Antonio Conte e quello di Guti che in queste ore sembra quello più in crescita. Poche ore fa il presidente del Murcia ha addirittura “ufficializzato” il suo ingaggio da parte del club di Florentino Perez.

ilnapolista © riproduzione riservata