Gazzetta: Milic, allenamento conoscitivo a Castel Volturno. Sarà ufficializzato a breve

Secondo la rosea, Milic ha fatto conoscenza con i suoi nuovi compagni e potrebbe essere aggregato al gruppo già per la trasferta di Cagliari.

Gazzetta: Milic, allenamento conoscitivo a Castel Volturno. Sarà ufficializzato a breve

Dalla lista gratuita

Ormai sembra essere solo questione di dettagli. Anzi, di ufficializzazione. Hrvoje Milic è un calciatore del Napoli, è il nuovo terzino sinistro “di riserva” dopo che Ghoulam ha subito il secondo infortunio in stagione. Secondo le indiscrezioni raccolte ieri dal Corriere dello Sport, l’algerino dovrebbe rientrare direttamente nella prossima stagione. E quindi il Napoli è corso ai ripari.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il croato ex Fiorentina si è allenato ieri a Castel Volturno. Leggiamo: «Una sorta di seduta conoscitiva,  che ha permesso al nuovo arrivato di avere un
primo contatto con quelli che saranno i suoi nuovi compagni. L’ingaggio dell’esterno sinistro, ex della Fiorentina, dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore e quasi certamente farà parte della lista dei convocati perla trasferta di lunedì, a Cagliari».

Insomma, un inserimento rapidissimo dalla lista svincolati. Al netto di eventuali problemi (non?) emersi nei test medici, Milic dovrebbe essere il rinforzo “d’emergenza” per quest’ultima parte di stagione. Secondo i rumors di mercato, ha firmato o firmerà un contratto di quattro mesi con il Napoli, fino a giugno 2018. Senza alcuna opzione per il rinnovo. Insomma, un vero e proprio riempitivo. Che però pare proprio necessario, se si pensa che potrebbe/dovrebbe essere aggregato alla squadra già per il match di Cagliari.

ilnapolista © riproduzione riservata