Le parole del proprietario del Sassuolo a Radio Crc: «La moviola in campo per risolvere situazioni del genere? Solo se usata in maniera corretta».
Giorgio Squinzi, proprietario del Sassuolo, è stato intervistato in diretta a Radio Crc, e ha parlato del match che attende la sua squadra lunedì sera allo stadio San Paolo: «Non è un buon momento per noi, forse il peggiore per affrontare il Napoli. Anche loro, però, vivono un periodo complesso dopo l’infortunio di Milik. Senza una punta importante e di peso, si fa fatica, anche perché al giorno d’oggi il calcio si gioca a ritmi che sono molto stressanti per tutti, anche per chi come i calciatori svolge una preparazione fisica importante».
Squinzi si lamenta degli infortuni
Il momento del Sassuolo: «Avevamo iniziato bene, eravamo al top in Italia e in Europa, poi però siamo stati molto sfortunati con alcuni incidenti che ci hanno privato di molti nostri giocatori. L’ultimo è quello di Biondini, che difficilmente potrà rientrare in questa stagione. In Europa League abbiamo perso la qualificazione quando abbiamo subito due gol negli ultimi minuti contro il Rapid Vienna, in campionato abbiamo avuto match particolari come quello contro il Milan, che fu falsata dagli arbitri. La moviola in campo per risolvere situazioni del genere? Solo se usata in maniera corretta».
Le critiche di De Laurentiis verso l’Europa League: «Non si può dire abbia tutti i torti, ma non può esserci solo la Champions League».