L’Inter sconfitto in casa dal Sassuolo 0-1. Decisivo un calcio di rigore di Berardi all’ultimo minuto. A questo punto se il Napoli se dovesse vincere a Frosinone sarebbe campione d’inverno in solitario.
A San Siro partita emozionante soprattutto per merito del Sassuolo che dopo aver patito l’avvio dell’Inter (Icardi e Ljajic hanno sciupato due gol semplici) si è reso più volte pericoloso e soltanto Handanovic ha impedito alla squadra di Di Francesco di passare in vantaggio in anticipo.
Nella ripresa, l’Inter ha giocato meglio e si è resa pericolosa soprattutto con Ljajic. Il Sassuolo non si è mai arreso, tutt’altro, e ha continuato a impegnare più volte Handanovic. Il portiere nerazzurro è stato nettamente il migliore in campo dei suoi. Nel finale due ottime parate di Consigli su tiri da fuori di Ljajic e Jovetic. Prima del fallo da rigore (netto) di Murillo su Defrel e della realizzazione di Berardi. Seconda sconfitta casalinga consecutiva per la squadra di Mancini. Grandissima notizia da San Siro