ilNapolista

Real Madrid, rivoluzione in vista dell’Espanyol: Keylor, Benzema e Modric non convocati

Assente anche Sergio Ramos, che ha subito una contusione all’anca nel match contro il Napoli. Zidane annuncia Morata titolare ed elogia il centravanti algerino.

Real Madrid, rivoluzione in vista dell’Espanyol: Keylor, Benzema e Modric non convocati

Il “prezzo” del Napoli

Lista dei convocati a sorpresa, per il Real Madrid, in vista del match contro l’Espanyol. La sfida di Champions contro il Napoli “costringe” Zidane a una vera e propria rivoluzione in vista della seconda partita consecutiva al Bernabeu. Nella lista dei convocati diramata oggi, infatti, non figurano Keylor Navas, Benzema e Modric. Inoltre, è assente pure Sergio Ramos. Secondo quanto riportato da As, il difensore andaluso ha subito una contusione all’anca mercoledì sera. È stato inserito in lista, invece, Gareth Bale. Il gallese, recuperato nei giorni precedenti a Real-Napoli, non era stato ancora ufficialmente convocato. Ancora fuori, infine, Danilo e Coentrao.

Zidane ha parlato in conferenza stampa: Real Madrid-Espanyol, infatti, si giocherà domani alle 16.15. Il tecnico francese ha definito «fantastica» l’atmosfera del Bernabeu e ha sottolineato come il risultato del doppio confronto con il Napoli sia ancora aperto: «Ho vissuto come allenatore e come giocatore rimonte importanti. L’anno scorso abbiamo perso 2-0 a Wolfsburg e poi abbiamo vinto 3-0 al Bernabeu».

Il tecnico francese ha annunciato Morata titolare domani e ha elogiato la partita di Benzema. «Rispetto al solito, ha aggiunto solo il gol. Lui è un centravanti, ma per noi è molto importante al di là delle reti. È coinvolto nel gioco, si assume responsabilità di altro tipo. È un giocatore di grande personalità».

 

ilnapolista © riproduzione riservata