ilNapolista

Malagò: «Sarò al San Paolo per il Real Madrid, gestione straordinaria di De Laurentiis»

Il presidente del Coni Giovanni Malagò a Radio Kiss Kiss Napoli: «Il sorteggio non è stato fortunatissimo, ma l’appeal di questa sfida è straordinario».

Malagò: «Sarò al San Paolo per il Real Madrid, gestione straordinaria di De Laurentiis»

L’intervento a Radio Kiss Kiss Napoli

Il presidente del Coni Giovanni Malagò parla di Napoli e del Napoli. Lo fa in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli, in un’intervista durante la quale tocca tutti i temi, dallo stadio fino al Real Madrid. Che, rassegnamoci tutti, sarà il tema dei temi da qui a quindici giorni. Belle parole, quelle di Malagò: «La partita con il Real Madrid mette Napoli al centro del mondo. Sarà anch’io al San Paolo per tifare Napoli, l’ho promesso a De Laurentiis. Il sorteggio non è stato fortunatissimo, ma l’appeal di questa sfida è straordinario. La gestione del presidente del Napoli è straordinaria, e ora è stato fatto anche un primo passo per lo stadio. Il gioco del Napoli? Complimenti a Sarri, ha creato una squadra che può giocarsi la partita contro il Real».

Sul San Paolo: «La sinergia tra il club e il comune è fondamentale, soprattutto conoscendo la situazione delle casse municipali. Noi possiamo attestare la rispondenza alla normativa di sicurezza e ai parametri Uefa ma, per quanto riguarda la convenzione, si tratta di questioni fra il Comune e il club».

ilnapolista © riproduzione riservata