ilNapolista

Ausilio: «Per l’Inter Icardi è incedibile, a qualsiasi prezzo»

La prima intervista di un dirigente nerazzurro dopo le voci su una trattativa per portare Icardi al Napoli. L’incontro tra le parti è stato confermato.

Ausilio: «Per l’Inter Icardi è incedibile, a qualsiasi prezzo»

Piero Ausilio, ds dell’Inter, apre il gioco di mercato intorno a Maurito Icardi. E al Napoli, che ha già incontrato i dirigenti nerazzurri per avanzare la prima proposta ufficiale per il centravanti argentino. Lo conferma lo stesso Ausilio parlando a FcInternews: «Sì, abbiamo avuto un contatto con il Napoli. Ma la situazione è semplice: al Napoli non lo vendiamo. Non c’è una trattativa, l’Inter si tiene Icardi come si tiene altri giocatori: la nostra idea è di rinforzare la squadra e la società si rinforza tenendo i top players. Non mi interessa cosa possono offrire da Napoli, Icardi non ha una clausola e l’Inter non vuole cederlo».

Sul rinnovo del calciatore, però, il diesse nerazzurro è più cauto e meno netto: «Non ci sono problemi con Mauro, è con noi ormai da anni e sta lavorando bene. È diventato il capitano di una squadra importante con un glorioso passato. Noi siamo sempre stati attenti alle sue esigenze, abbiamo rinnovato sempre al momento giusto e ora non è il momento giusto per modificare ancora l’accordo. Oggi ci sono altre priorità, di campo e lavoro. Piu’ avanti, quando non ci sarà tutta questa attenzione mediatica, ne parleremo». E Gabbiadini? Risposta secca: «Non ci interessa».

Intervistato anche da Mediaset, Ausilio rincara la dose e conferma l’atteggiamento di totale chiusura: «Incedibile a qualsiasi cifra». Però, subito dopo, una frase un po’ diversa sull’attaccante mancino del Napoli, che era stato accostato al club nerazzurro in passato e pure all’interno della trattativa per Icardi: «Per il momento, non ci ci interessa». Per il momento, appunto. Per il futuro, si vedrà.

ilnapolista © riproduzione riservata